Halloween , Manilo Travaglini Milano, eventi Gardaland, Cinecittà World, Rainbow Magicland, Rimini, Riccione

I parchi divertimento d’Italia stanno preparando gli eventi per Halloween 2018: scopri le feste spaventose in programma la notte del 31 ottobre

Halloween 2018 nei parchi divertimento: eventi a Gardaland, Rainbow MagicLand e non solo

Halloween 2018: gli eventi in programma il 31 ottobre nei parchi divertimento

Il 31 ottobre si avvicina: Halloween 2018 sta per arrivare! Vuoi celebrare la notte delle streghe in modo spaventoso e divertente? I parchi divertimento, quando si tratta di feste di Halloween 2018, sono i re indiscussi: si trasformano letteralmente nel regno dell’incubo con giochi a tema e attrazioni da paura.
Nei parchi divertimento a tema d’Italia fervono i preparativi per la notte delle streghe: come ogni anno vengono organizzate feste horror, party, ed eventi da brividi… Cosa hanno in programma Gardaland, Cinecittà World, Rainbow Magicland ed altri parchi a tema per Halloween 2018? Leggi il nostro articolo per scoprirlo ed avere sconti esclusivi sui prezzi dei biglietti per i parchi divertimento.
Cerchi altre idee alternative ai parchi divertimento? Non perdere:
  • Eventi Halloween 2018: cosa fare in città, feste e concerti
parchi-divertimento-halloween-2017(2)

Halloween 2018 al parco divertimenti: Gardaland Halloween Party

Il Gardaland Magic Halloween 2018 animerà il parco divertimenti più grande d’Italia! In occasione della notte dei morti viventi tutta la struttura si trasformerà in un ambiente spaventoso: gli ospiti si troveranno davanti a zucche gigantesche, spettri, streghe, vampiri che gireranno per il parco divertimenti. Le attrazioni aperte di Gardaland ad Halloween cambiano completamente aspetto con mostri ad ogni angolo e suoni terrificanti.
Gli orari del Magic Party sono dalle 18.00 alla mezzanotte del 31 ottobre.
Clicca qui sotto per acquistare i tuoi biglietti per Gardaland Halloween 2018 a prezzi scontati!
  • Offerta Halloween 2018 a Gardaland: sconto biglietto ingresso

Halloween 2018: Gardaland Park e SEA LIFE Aquarium

Per la notte delle streghe 2018 anche il Gardaland SEA LIFE Aquariumviene addobbato a tema Halloween: il mondo sottomarino non vi sarà mai sembrato così spaventoso.
Il brivido delle attrazioni del parco divertimenti di Prezzemolo non vi basta per festeggiare Halloween 2018? Qui trovate lo sconto Groupalia per il 31 ottobre sui biglietti combinati Gardaland Park + SEA LIFE Aquarium.
  • Sconti e biglietti Gardaland Park + SEA LIFE Aquarium

Halloween 2018 a Rainbow MagicLand: tutti gli eventi tema horror

Rainbow Magicland tutto è pronto per festeggiare al meglio Halloween 2018Dal 13 al 31 ottobre zucche, fantasmi, vampiri, streghe e zombie si muoveranno all’interno del parco divertimenti di Valmontone per accogliere tutti i visitatori e spaventarli a dovere!
L’atmosfera verrà resa ancora più tenebrosa dalle Halloween Horror Nightmare: dopo il tramonto, il 13, 20, 27 e 31 ottobre vi aspettano a Rainbow MagicLand delle serate all’insegna del terrore e della paura.
Sarete abbastanza coraggiosi da affrontare le 2 Horror Zone o da addentrarvi in uno dei 4 percorsi da paura organizzati per la notte delle streghe? Per scoprirlo non vi resta che approfittare dell’offerta di Groupalia sui biglietti per Halloween 2018 a Rainbow MagicLand:
  • Biglietti Halloween 2018 Rainbow MagicLand in offerta: prezzi scontati

Halloween 2018 a Cinecittà World: le attrazioni più spaventose

La casa del cinema di Roma si prepara a terrorizzare tutti per Halloween 2018. Dopo il party di inaugurazione del 6 ottobre, per il mese più spaventoso dell’anno sono in programma diversi eventi come gli spettacoli del 14 e 31 ottobre e quelli del 2 e 3 novembre.
Per entrare nell’atmosfera da brividi di Halloween 2018 sono state allestite diverse attrazioni a tema insieme a cinque novità vi faranno immergere in un mondo da brividi: Cine Tour-Horror Edition, Indiana Adventure, Contagio a Luci Rosse, Extreme Show e Horror Show.
Da non perdere c’è anche la Horror House che verrà arricchita da effetti speciali ancora più spaventosi del solito ispirati ai film più terrificanti di tutti i tempi.
Non aspettare Halloween 2018! Acquista ora i biglietti per Cinecittà World a prezzi vantaggiosi:
  • Halloween 2018 a Cinecittà World: ingresso scontato e biglietti

31 ottobre 2018 a Miragica: Halloween al parco divertimenti

Per la Halloween 2018 il parco divertimenti della Puglia Miragica ha in programma diversi eventi e feste a tema per i suoi ospiti.
A partire dal 14 ottobre, letture animate su streghe mostri e vampiri, spettacoli spettrali e il Tunnel Horror sono pronti a spaventare grandi e piccini.
Gli eventi dedicati ad Halloween 2018 termineranno con una festa da non perdere: la notte del 31 ottobre a Miragica arriva l’Inferno Party!
Non perderti su Groupalia gli sconti sui prezzi dei biglietti per Halloween 2018 a Miragica:

Halloween 2018 a Movieland: il programma del parco divertimenti

Il parco divertimenti Movieland, ti aspetta sulle rive del Garda con tanti eventi spaventosi per festeggiare Halloween 2018.
Tutti i weekend dal 6 ottobre al 4 novembre, e la notte del 31 ottobre fino alle 24.00, sono in programma show ed attrazioni a tema streghe e mostri per tutta la famiglia! Tra le novità più terrificanti vi segnaliamo la FortLive Laser Battle, Sweet Nightmares, Horror House EXTREME Editione, dopo il successo dello scorso Halloween, Voodoo Island 2.
Volete scoprire tutte le altre sorprese che animeranno Movieland ad Halloween 2018? Qui trovate i biglietti a prezzi scontati per il parco divertimenti dedicato al cinema:
  • Movieland Halloween 2018: sconti sui biglietti d’ingresso

Halloween 2018 a Fiabilandia: feste a tema per i più piccoli

La notte dei morti viventi affascina anche i più piccini: per loro il parco divertimenti Fiabilandia ha in programma un Halloween 2018 mostruoso!
Il 31 ottobre dalle 15.00 alle 21.00 strani personaggi vestiti a tema si aggireranno per il parco addobbato con zucche e pipistrelli per l’evento. Potrete inoltre assistere all’Horror Circus Show, la grande novità di Halloween 2018 o inoltrarvi nel labirinto stregato, dove incontrerete mostriciattoli e streghette.
Per ottenere vantaggiosi sconti sui biglietti per Fiabilandia il 31 ottobre acquistateli da Groupalia:

invece eventi in disco in romagna :

Descrizione serata:

Sei pronto per la notte più spaventosa dell’anno? Mercoledì 31 ottobre torna la Baia Imperiale con una nuova festa all’insegna del divertimento.
Dopo una breve pausa dalla stagione estiva, la Baia Imperiale ti aspetta per una serata mostruosa tra zombi e mostri di ogni genere.
Tre piste da ballo e Quattro generi musicali per farti ballare tutta la notte in un locale completamente rinnovata e a tema per questa magica serata.
In consolle i Deejay Resident della scena hip hop e trap. A rendere ancora più speciale la serata non potevano mancare il freestyle tra rap. Nella sala principale si alterneranno Federico Filippini e Dante Limonaj.
Appuntamento per la notte di Halloween con la Baia Imperiale e la notte del terrore. Contatta il PR ufficiale per avere maggiori informazioni sulla serata e richiedere anche l’ingresso a prezzo ridotto.

Descrizione serata:

Cocorico, Metempsicosi, Gheodrome, Diabolika e tanti altri ancora ti aspettano tutti insieme al Cocorico Riccione. Mercoledì 31 ottobre preparati per la lunga maratona di Halloween.
Il Cocorico Riccione non teme nessuno quando fa serata. Sopratutto quando si parla di Memorabilia.
Il Memorabilia ora mai è sinonimo di serata di qualità. Un evento unico, dove puoi ripercorrere in una sola notte tutta la storia della musica elettronica. Dalla musica House, techno, trance fino alla progressive e ed electro.
In consolle si alterneranno per 10 ore di fila i numerosi ospiti che hanno contribuito con le loro produzioni a far crescere il genere techno, trance e tutta la musica elettronica in generale.
Tra gli ospiti non mancheranno i pezzi da novanta, che nel corso degli anni, hanno contribuito alla crescita e alla fama del Cocorico Riccione. Per citarne alcuni: Cirillo, lo staff del Metempsicosi e quello del Diabolika.
Non mancare alla più grande festa di musica elettronica della Riviera. Ti aspettiamo al Cocorico Riccione. Contatta subito il PR ufficiale della discoteca per avere maggiori informazioni sulla serata e richiedere anche l’ingresso ridotto in prevendita.


Descrizione serata:

È arrivato finalmente Halloween e il Velvet di Rimini ha organizzato una grande e spaventosa festa per il 31 ottobre 2014. In concerto Lo Stato Sociale e Magellano.

velvet rimini 31 ottobre 2014Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica al Velvet Rimini. Venerdì 31 ottobre 2014 preparatevi a festeggiare Halloween.
Il palco della discoteca ospiterà per l’occasione due gruppi musicali che si darà a colpi di urli per acquistare la vostra attenzione.
Venerdì 31 ottobre 2014 si inizia con i Lo Stato Sociale e subito dopo il gruppo Magellano.
La voglia di ballare e di divertirsi non conosce limiti al Velvet. A mezzanotte a tutta birra con Dj Elio e Lappa con la Horror Music. Mentre nella sala Afro il divertimento non manca con Ghigo, Patry e Palmiro.

Commenti

Post più popolari